Resta in contatto con Daily Milan

Analisi

Un silenzio assordante

Pubblicato

il

Idee o rumors, l’estate rossonera è iniziata all’insegna di nomi accostati uno dopo l’altro, dall’allenatore al direttore sportivo, dal mercato al vice Gazidis ma ad oggi le ufficialità sono ben poche. Il dubbio rimane ma siamo ottimisti nel pensare che dietro a questo silenzio assordante si nasconda un piano ben più strutturato composto da professionisti con un progetto delineato e all’altezza delle aspettative.

Dopo la partita di Ferrara è stato chiaro a tutti che la società si sarebbe presa del tempo per riflettere, per muovere le pedine giuste al momento giusto, evitando gli ennesimi errori che negli ultimi anni hanno portato la squadra in grande difficoltà.

“La calma è la virtù dei forti” e anche se l’attesa ci logora, siamo convinti che quest’estate ci divertiremo. Poi trarremo le nostre (e le vostre) conclusioni mantenendo sempre quell’obiettività che ci contraddistingue, non partendo prevenuti ma sposando le scelte e le idee di chi vuole far tornare grande il Milan.

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Responsabile: Luca Rosia