Resta in contatto con Daily Milan

Calciomercato

Milan, il centrocampo richiede nuovi innesti

Avatar

Pubblicato

il

La settimana appena iniziata, con molte probabilità, sarà la settimana degli annunci ufficiali, a partire da Maldini e Giampaolo, finendo con Boban. Successivamente la società di via Aldo Rossi dovrà catapultarsi alla ricerca di almeno due centrocampisti di qualità da aggiungere alla rosa rossonera. Necessità impellente, visti gli addii certi di Montolivo, Bakayoko e Bertolacci. Ad oggi gli unici due uomini di grande affidamento sono Biglia e Kessie, troppo poco, dunque, servono immediatamente degli innesti. I nomi più plausibili sono quelli di Sensi e Praet, giocatori già ambientati al nostro campionato, pronti a prendere le chiavi del centrocampo rossonero. C’è un nuovo nome che stuzzica la società rossonera, è quello di Ronaldo Vieira, giovane centrocampista della Sampdoria, pupillo di mister Giampaolo.

Da qui a fine Agosto si faranno tanti nomi, dunque, toccherà alla società scegliere gli uomini giusti per completare il puzzle e vivere una stagione da protagonisti.

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia