Resta in contatto con Daily Milan

Calciomercato

Asse Milano-Madrid: Ceballos si allontana, occhi su Mariano Diaz

Avatar

Pubblicato

il

Troppa concorrenza sul centrocampista spagnolo. Cutrone verso l’addio, Milan a caccia del sostituto.

C’è nebbia, fitta, tra Milano e Madrid. La trattativa che potrebbe portare Dani Ceballos in rossonero si è arenata nelle ultime ore. Tanti i club attorno al giocatore, che i blancos vorrebbero far partire in prestito soltanto per una stagione. In Spagna danno il Milan praticamente fuori dai giochi, ma non è così: in vantaggio, nella corsa al centrocampista campione d’Europa con la Nazionale Under 21, ci sono Tottenham, Arsenal e Liverpool. Più defilate poi Betis e Siviglia. La sensazione è che la telenovela possa durare un po’ più puntate del previsto.

In attesa di ricevere feedback positivi, Maldini e Massara hanno aperto un nuovo tavolo di confronto, sul fronte mercato, proprio col Real. Sotto osservazione della dirigenza rossonera, da settimane, Mariano Diaz, attaccante classe 1993. L’identikit è quello scelto da Marco Giampaolo, in linea con la filosofia della Società, quale elemento di rinforzo per l’attacco qualora Patrick Cutrone riuscisse a trovare una sistemazione lontano da Milanello. Patrick non rientra nel progetto del nuovo Milan e il Club sta cercando da giorni un potenziale acquirente. In settimana è stato proposto alla Fiorentina, senza però ricevere un vero e proprio interesse, nell’operazione legata all’ingaggio di Jordan Veretout.

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia