Resta in contatto con Daily Milan

Calciomercato

Veretout, è sfida Milan-Roma. La Fiorentina rifiuta Cutrone

Avatar

Pubblicato

il

Il Milan aspetta un segnale da Firenze per Jordan Veretout. Il primo, quello lanciato ieri dalla dirigenza Viola durante l’incontro interlocutorio a Milano con Maldini e Massara, non è stato positivo. Il francese rientra nei piani di rifondazione del centrocampo rossonero che, dopo gli addii di Bakayoko, Mauri, Bertolacci e Montolivo, è orfano di qualità e quantità.

Per il cartellino di Veretout la Fiorentina tiene alta l’asticella: la richiesta per la cessione a titolo definitivo è di 25 milioni di euro. Oggi i toscani incontreranno la Roma, al pari dei rossoneri club interessato al ragazzo, e sviluppi potrebbero già registrarsi in giornata. Sul tavolo il Milan ha piazzato la carta Patrick Cutrone, valutato 25 milioni, ma respinta dai gigliati. Anche Lucas Biglia è nome spendibile da Via Aldo Rossi: l’argentino ha un ingaggio annuo oneroso (3,5 milioni netti a stagione fino al 30 giugno 2020) e per facilitare il rientro del Club nei paletti del Fair Play Finanziario, Casa Milan potrebbe già in estate sacrificarne le prestazioni sportive.

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia