Resta in contatto con Daily Milan

Calciomercato

Veretout si allontana, il Milan tratta con l’Empoli per Bennacer

Avatar

Pubblicato

il

La Fiorentina non abbassa le pretese, la concorrenza sul mercato aumenta e il Milan quindi si defila. Così Jordan Veretout è passato in pochi giorni da obiettivo principe del nuovo centrocampo rossonero a seconda scelta, quasi accantonata. Il Milan ha deciso di seguire una nuova pista con il benestare di Marco Giampaolo, anzi la proposta è arrivata – pare – proprio dal tecnico di Bellinzona. Il Milan vuole Ismaël Bennacer centrocampista dell’Empoli e della nazionale algerina.

Più giovane di Veretout di cinque anni, il giovane talento nato ad Arles, in Francia, ha un valore di mercato inferiore al 17 viola. L’Empoli chiede 20 milioni di euro, il Milan che in mattinata ha incontrato in sede il ds dei toscani, Pietro Accardi, ne offre 15. La distanza si può colmare, magari con una contropartita tecnica (un esubero) che a Milanello di questi tempi non manca di certo.

 

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia