Resta in contatto con Daily Milan

Calciomercato

Dialogo Milan-Fiorentina, è il giorno di Veretout. Intanto spunta l’ipotesi Correa

Avatar

Pubblicato

il

Novità sono attese entro sera. Il Milan e Jordan Veretout potrebbero oggi avvicinarsi definitivamente così come l’esatto opposto: la trattativa può sfumare all’improvviso. Oggi è il giorno dell’incontro decisivo tra i club, con il Milan pronto a confermare sul tavolo del negoziato 16 milioni di euro alla Fiorentina più il cartellino di Lucas Biglia (che in Toscana di dimezzerebbe l’ingaggio), valutato dai rossoneri – per questioni di bilancio – non meno di 6 milioni. Cederlo a una cifra inferiore vorrebbe dire subire una minusvalenza. I viola vorrebbero trovare un accordo e sancire il trasferimento prima che la squadra di Montella parta alla volta della tournée americana, ma attendono di ricevere feedback anche dalla Roma, interessata, alla pari del Milan, alle prestazioni del centrocampista francese.

Altro giro e altro nome. Sull’asse Milano-Roma spunta Joaquin Correa, centrocampista e attaccante argentino della Lazio. Alessandro Lucci, il suo agente, da giorni bazzica ai piani alti di Casa Milan; secondo alcune fonti, il procuratore starebbe ricamando con il Milan una trama di mercato per portare in rossonero lo stesso Correa. Alla Lazio potrebbero finire 20 milioni e il cartellino di Patrick Cutrone, ma al momento sono solo indiscrezioni che non trovano conferme concrete.

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia