Resta in contatto con Daily Milan

Calciomercato

Entro la fine del mercato arriveranno un difensore centrale, un regista e una mezzala

Avatar

Pubblicato

il

Mister Giampaolo e il suo Milan stanno lavorando duramente e intelligentemente sui campi di Milanello, per arrivare al massimo della condizione al via del campionato, che partirà con ogni probabilità il weekend del 24/25 agosto. Intanto la società di via Aldo Rossi sta lavorando per regalare al mister altre pedine fondamentali per completare il puzzle.

Le necessità sono: un difensore centrale, un regista e una mezzala. Al momento l’ex Sampdoria ha la coperta corta in difesa, dove dispone soltanto di due difensori centrali, Alessio Romagnoli e Matteo Musacchio. Ancora fermo ai box Mattia Caldara e per rivederlo in campo servirà ancora un po’ di tempo. Attualmente si sono aggregati al gruppo della prima squadra Gabbia e Djalo, i quali però mancano di esperienza; dunque, con ogni probabilità, il Milan acquisterà un difensore forte ed esperto da affiancare a Romagnoli. Urge anche acquistare giocatori in mezzo al campo, che nonostante gli arrivi di Krunic e l’ormai certo sbarco nella Milano rossonera di Bennacer, la coperta risulta ancora corta. Maldini, Massara e Boban stanno lavorando duramente anche per l’acquisizione di un vero e proprio registra, da regalare a mister Giampaolo, e di una mezzala che permetta al Milan di fare il definitivo salto di qualità.

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia