Resta in contatto con Daily Milan

Calciomercato

Che duello per Veretout! La Roma torna in vantaggio

Avatar

Pubblicato

il

Duello Milan-Roma per Veretout. La Fiorentina non molla la presa: 20 milioni o niente.

Per Jordan Veretout è iniziata una vera e propria asta di mercato. Ad oggi la Roma è in vantaggio, un passo avanti al Milan. La Fiorentina non intende scendere sotto la richiesta iniziale di 20 milioni di euro e guarda, probabilmente anche divertita, alle stoccate che da giorni accendono i duelli delle pretendenti. C’è la Roma che offre 19 milioni bonus compresi, il Milan che segue a 18 più bonus ma vorrebbe inserire nell’operazione il cartellino di Lucas Biglia (che però non convince Montella) e il Lione: il club francese ha avanzato sondaggi per il centrocampista ma parte defilato e con pochissime chance. All’ultima offerta rossonera i toscani hanno detto “no”.

Veretout vuole rimanere in Italia, ecco perché Milano o Roma restano ancora le destinazioni più probabili. Le parti trattano, muovono ogni passo quasi fosse una delicatissima partita a scacchi. È da valutare quindi sotto questa chiave di lettura l’interessamento dei rossoneri per Rodrigo De Paul, centrocampista e attaccante dell’Udinese. L’argentino classe ’94 è nel radar della Fiorentina, l’inserimento milanista registrato in queste ore è da ritenersi soltanto azione di disturbo.

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia