Resta in contatto con Daily Milan

Calciomercato

Milan, la difesa necessita acquisti: idee Lovren e Upamecano

Avatar

Pubblicato

il

​Milan fortemente alla ricerca di un difensore centrale. Già, perchè i rossoneri, in questa sessione di mercato, hanno perso Zapata e Mattia Caldara è ancora fermo ai box, il suo rientro è fissato per la fine di ottobre. Dunque, urge acquistare una pedina al centro della difesa.

Nella giornata odierna a Casa Milan si è intravisto l’intermediario di Dejan Lovren, difensore del Liverpool, classe 1989. Il croato sembrerebbe al momento la prima scelta della società di via Aldo Rossi, che vede nelle doti del giocatore, oltre alla qualità, tanta esperienza, proprio quello che serve al Milan di oggi. La richiesta dei Reds è di 20 milioni, ma resta il nodo sull’ingaggio del giocatore.

C’è pero un nuovo nome che stuzzica molto i dirigenti rossoneri, che è quello di Upamecano. Il colosso francese, classe 1998 è reduce da un Mondiale under 21 da protagonista, infatti Dayot è arrivato fino alla semifinale, giocando tutte le partite da titolare, arrendendosi soltanto alla Spagna, successivamente vincitrice della competizione.

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia