Resta in contatto con Daily Milan

Calciomercato

Lipsia e Milan, “scambio” in vista?

Avatar

Pubblicato

il

Hakan Calhanoglu è nel mirino del Lipsia (Bundesliga). Con l’arrivo di Marco Giampaolo a Milanello, il centrocampista turco rischia di non trovare spazio all’interno del nuovo modulo rossonero e da titolare nell’Era Gattuso potrebbe finire dritto in panchina. Accomodarsi e restarci a lungo. In via Aldo Rossi si valuta ogni scenario, anche l’ipotesi della cessione.

In queste settimane Paolo Maldini e Frederic Massara hanno incontrato a Casa Milan i rappresentanti della Sports Total, agenzia di procuratori della Germania che annovera tra i propri assistiti Dayot Upamecano, difensore classe 1998 di proprietà – guarda un po’ – del Lipsia. Il Milan si è detto interessato al francese ma non intende investire i 50 milioni di euro pretesi dai tedeschi per il suo cartellino.

La soluzione alla quale la dirigenza starebbe pensando prende in causa proprio Hakan Calhanoglu: il turco – valutato dai rossoneri 25 milioni – potrebbe finire presto al centro di una trattativa di mercato tra Italia e Germania mirata al passaggio in rossonero di Upamecano. L’ipotesi? Il 10 di Giampaolo più un conguaglio economico. Le parti a giorni potrebbero aprire un dialogo serio e costruttivo.

 

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia