Resta in contatto con Daily Milan

News

Milan, Bonaventura corre verso il ritorno in campo

Avatar

Pubblicato

il

Milan: Bonaventura (quasi) pronto al rientro.

Un gradito ritorno- Giungono buone notizie dalle parti di Milanello. Giacomo Bonaventura sta bruciando le tappe e potrebbe essere pronto per l’inizio del Campionato. Il centrocampista rossonero è fermo dal mese di novembre dopo l’ intervento al ginocchio sinistro che, di fatto, lo ha costretto a saltare tutta la scorsa stagione. Il suo ritorno, dunque, è fondamentale per Giampaolo, che potrà contare su un giocatore di assoluta affidabilità.

Esperienza e qualità– Data la carenza di centrocampisti (fino ad ora), un giocatore esperto come Bonaventura, è una manna dal cielo per lo scacchiere del tecnico abruzzese. Le abilità di Jack le conosciamo: duttile, intelligente tatticamente ed imprevedibile grazie alla sua qualità. Ovviamente, non potrà essere al 100% dopo uno stop così lungo. Il suo impiego sarà graduale, deve ritrovare la condizione ottimale ed il ritmo partita. Ma, un giocatore come Bonaventura, merita di essere aspettato con grande fiducia: perché poi saprà ripagarla sul campo.

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia