Resta in contatto con Daily Milan

Calciomercato

Mercato in uscita: Laxalt conteso da tre club, sondaggio del Werder Brema per Conti

Avatar

Pubblicato

il

Spal, Parma e Atalanta interessate al terzino uruguaiano. Conti, ipotesi Bundes. Yedder (Siviglia) verso Monaco: non decolla la trattativa André Silva.

AAA acquirenti cercasi. Il Milan lavora in uscita su più fronti. Il più caldo riguarda Diego Laxalt. Il terzino uruguaiano ha un valore di mercato di poco superiore ai 10 milioni ma il Club, per evitare di iscrivere una minusvalenza a bilancio, vorrebbe cederlo per almeno 13 milioni. Sul giocatore si sono catalizzate le attenzioni di tre Società, la Spal Ferrara, il Parma e l’Atalanta, quest’ultima interessata solo alla soluzione del prestito.

C’è poi Andrea Conti. Il giocatore, sotto contratto col Milan fino al 30 giugno 2022, vorrebbe restare in rossonero ma le pretendenti sulla piazza iniziano ad aumentare. In Italia si è fatta avanti l’Atalanta (disposta a investire 24 milioni per il suo cartellino) e il Parma, all’estero invece ha bussato alle porte di via Aldo Rossi il Werder Brema. Il Club tedesco in realtà ha solo sondato il terreno, ma qualcosa di concreto si è già mosso.

Raffreddata definitivamente invece l’operazione Monaco-André Silva. I francesi sono vicinissimi a Ben Yedder, attaccante classe 1990 del Siviglia.

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia