Resta in contatto con Daily Milan

News

Kessié: «Sono qua per giocare. Tutti dobbiamo dare di più»

Avatar

Pubblicato

il

Il centrocampista a Sky: «Dobbiamo dare di più degli anni scorsi e fare meglio. Sto cercando di fare questo, di andare al massimo e segnare di più».

«Sono felice di essere tornato qui dove ho iniziato come professionista». Franck Kessié ieri sera ha rilasciato un’intervista a Sky Sport al termine dell’amichevole contro il Cesena: «Il pareggio per noi non è buono ma siamo ancora nella fase di preparazione, il campionato vero inizia settimana prossima. Siamo tutti pronti e carichi per iniziare».

«Devo lavorare tanto per recuperare il lavoro, devo capire anche il modo di giocare del Mister – ha aggiunto il centrocampista ivoriano, rientrato da poco a Milanello dopo l’avventura estiva in Coppa d’Africa –. Ci sono differenze, Gattuso giocava 4-3-3 e Giampaolo 4-3-1-2. Dobbiamo capire e fare quello che vuole. Io non ho sentito niente, sono tornato e ho iniziato gli allenamenti con la squadra. Il mio ruolo in campo? Lo vedranno dirigenti e Mister. Io sono qua per giocare. Dobbiamo dare di più degli anni scorsi e fare meglio. Sto cercando di fare questo, di andare al massimo e segnare di più. Due anni fa all’Atalanta avevo finito al quarto posto ed era qualificazione per l’Europa League, l’anno scorso abbiamo dato tutto».

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia