Resta in contatto con Daily Milan

Calciomercato

Castillejo, c’è il Celta Vigo. Kalinic allontana André Silva dalla Liga. E domani a Milanello…

Avatar

Pubblicato

il

Le ultime di mercato tra possibili nuovi arrivi e rossoneri sul piede di partenza: Mariano Diaz, Castillejo e André Silva…

Mentre l’agente di Mariano Diaz, David Arianda Cebrian, nega contatti con il Milan («Nessuno mi ha chiamato. Considereremo il trasferimento in altri club solo quando ci arriveranno delle proposte»), dalla Spagna giunge in Italia l’eco di un presunto interessamento del Celta Vigo nei confronti di Samu Castillejo. L’esterno spagnolo potrebbe trasferirsi nella Liga a titolo definitivo per 11 milioni di euro.

SILVA IN STAND BY – Sempre da fonti spagnole, si registrano le avance dell’Espanyol per l’ex Milan Nikola Kalinic, oggi all’Atletico Madrid. Se l’operazione dovesse andare in porto, Barcellona – sponda blubianca – uscirebbe definitivamente dalla lista delle possibili destinazioni di André Silva. Il portoghese è nel mirino dello Sporting Lisbona: la richiesta al Milan è di un prestito secco, questa soluzione però non è gradita alla dirigenza rossonera.

“TRIDENTE” MILAN, DOMANI LA PRESENTAZIONE – Intanto il Club ha comunicato che domani a mezzogiorno saranno presentati alla stampa a Milanello i tre nuovi volti del nuovo Milan di Marco Giampaolo: Rafael Leão, Léo Duarte e Ismaël Bennacer. Per tutti i tifosi l’appuntamento LIVE è sulla nuova App Ufficiale dei rossoneri, disponibile sia per i dispositivi iOS sia per quelli Android.

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia