Resta in contatto con Daily Milan

Esclusive

Correa-Milan, commedia infinita: Boban e Maldini voleranno a Madrid

Avatar

Pubblicato

il

Il Milan è a un passo da Angel Correa: dalla promessa all’accordo, manca solo il via libera dell’Atletico Madrid.

Se a raccontarlo fosse un romanzo, i “Promessi Sposi” oggi calzerebbero a pennello. C’è un Rodrigo, c’è sempre un insopportabile Don Rodrigo tra i piedi, quello dei giorni nostri è l’attaccante del Valencia di cui l’Atletico Madrid si è follemente innamorato. Bisogna convincere Lim e soci e finché non si sbloccherà qualcosa su quel fronte, Angel Correa non si muoverà da Madrid. A perderci, per ora, è solo il Milan, che domani pomeriggio a Udine decollerà nella nuova avventura verso la qualificazione in Champions senza una seconda punta di spessore.

Nulla è compromesso, anche se il suono delle lancette ora si fa sempre più rumoroso. Manca pochissimo a lunedì 2 settembre, termine ultimo per i nuovi tesseramenti. Per questo Zvone Boban ha già pronto un biglietto andata/ritorno per la Capitale spagnola. L’appuntamento con i colchoneros è in agenda la prossima settimana. Volerà in Spagna insieme a Paolo Maldini nel tentativo di sbloccare la fase di stallo del negozionato e rientrare alla base con l’attaccante argentino. C’è l’accordo di massima tra le parti (42 milioni di euro più il 30% sulla futura vendita), manca proprio il dettaglio che apra definitivamente al trasferimento. Con o senza Rodrigo. C’è sempre un Rodrigo a rovinare le feste.

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia