Resta in contatto con Daily Milan

Editoriale

Verso Milan-Brescia: il tifo risponde presente, ora serve una reazione

Avatar

Pubblicato

il

In 50mila per il debutto casalingo del Milan, adesso tocca alla squadra.

Il Milan non ha decisamente cominciato nel migliore dei modi questa Serie A. La sconfitta contro l’Udinese ha sollevato parecchie critiche nei confronti dell’ambiente milanista: dalla squadra alla società, tutti imputati. Nonostante ciò, però, il popolo milanista ha voluto dimostrare, ancora una volta, il proprio affetto verso i colori rossoneri. Infatti, nel debutto a San Siro di domani sera alle 18, saranno 50mila i tifosi che accorreranno al Meazza per assistere al match contro il neopromosso Brescia. Anche dal fronte abbonamenti arrivano dati significativi: gli abbonati hanno raggiunto, e stanno per superare, la soglia dei 30 mila. A breve, quindi, verrà superato il numero della scorsa stagione.

ORA TOCCA ALLA SQUADRA – Nonostante un pessimo avvio, un mercato non proprio convincente ed i tanti interrogativi riguardanti gli obiettivi di questa stagione, i tifosi del diavolo hanno risposto presente. L’ambiente rossonero ha fiducia nel nuovo corso ma adesso, com’è giusto che sia, vuole delle risposte convincenti. Domani sera toccherà alla squadra rispondere presente. Tutti sono consapevoli che servirà del tempo per migliorare sotto diversi punti di vista ma, quello che secondo la tifoseria milanista (e non solo), non deve mai mancare è l’impegno, il sudore sul campo e l’attaccamento alla maglia. La San Siro rossonera è pronta a ruggire ma, per far si che questo accada, serviranno undici leoni.

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia