Resta in contatto con Daily Milan

Calciomercato

Rebić al Milan, André Silva all’Eintracht: arrivano le note ufficiali

Avatar

Pubblicato

il

Scambio sull’asse Milano-Francoforte. Si chiude così la sessione estiva del calciomercato rossonero.

Ultime ore di mercato e ultime operazioni in Casa Milan. Ieri a sorpresa Ante Rebić è entrato nei radar dei Media, in quelli rossoneri si era inserito da tempo. L’arrivo lampo, le visite mediche, la firma e l’ufficialità.

AC Milan (il Club) comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo biennale, dall’Eintracht Francoforte, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ante Rebić.

Nato a Spalato, in Croazia, il 21 settembre 1993, Rebić esordisce tra i professionisti nel 2011 con l’RNK Spalato. Nel 2013 approda in Serie A con la Fiorentina e, dopo Verona e Lipsia, si trasferisce all’Eintracht Francoforte, dove si afferma definitivamente, collezionando 100 presenze e 25 gol, due dei quali realizzati nella finale di Coppa di Germania nel 2017/18, vinta contro il Bayern Monaco.

Ante Rebić fa parte della Nazionale croata, nella cui selezione maggiore ha esordito nell’agosto del 2013 contro il Liechtenstein. Con un gol in 6 presenze, è stato uno dei protagonisti dell’ultimo mondiale in Russia, in cui la Croazia è approdata alla finale disputata a Mosca contro la Francia.

Per un’operazione che entra, un’operazione che esce: André Silva da oggi è un nuovo giocatore dell’Eintracht. La sua cessione rientra nello scambio che ha portato Ante Rebić a Milano. Ecco la nota stringata di via Aldo Rossi.

AC Milan (il Club) comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo biennale, all’Eintracht Francoforte, le prestazioni sportive dell’attaccante André Miguel Valente da Silva.

Il Club augura al calciatore le migliori soddisfazioni per le prossime stagioni sportive.

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia