Resta in contatto con Daily Milan

News

Ecco Rebic: il croato atteso a Milanello

Avatar

Pubblicato

il

Dopo visite e firma e impegni con la Nazionale, il nuovo attaccante croato del Milan varcherà per la prima volta i cancelli di Milanello. Cresce la curiosità di tifosi e addetti ai lavori.

Domani il Milan abbraccerà a tutti gli effetti Ante Rebic. Dopo gli impegni con la nazionale, il croato farà rientro a Milano e si aggregherà al gruppo guidato da Mister Giampaolo. La prima tappa milanese si era esaurita molto rapidamente: arrivo in tarda serata, pernottamento e giornata di visite mediche e firma sul contratto. Domani sarà la sua prima volta a Milanello.

Giampaolo ha molta fiducia nelle sue qualità sia tecniche sia fisiche. Andrà a ricoprire il ruolo di esterno mancino del tridente e sarà di supporto a Piatek, che ha fretta di tornare al gol. Fisicamente è già pronto per giocare tutti i novanta minuti e del nostro campionato ne conosce forma e caratteristiche, viste le brevi esperienze, anche se poco fortunate, con Fiorentina e Verona.

L’accordo tra Club e giocatore si è concluso in fretta. È il tipo attaccante di cui Giampaolo aveva bisogno: forte fisicamente, potente e veloce. Da domani i motori saranno accesi. Personalità e duttilità dovranno convincere gli scettici e trascinare il nuovo Milan.

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia