Resta in contatto con Daily Milan

Club

L’Inter non libera Spalletti, il Milan vira su Stefano Pioli

Avatar

Pubblicato

il

Fase di stand-by tra i nerazzurri e Luciano Spalletti. Il Milan ha fretta, c’è la sosta ma vuole subito a Milanello il nuovo allenatore.

La notte porterà consigli, questo è sicuro. Non vi è la stessa certezza che riesca a sbloccare la trattativa tra Luciano Spalletti e l’Inter per la definizione della buonuscita pretesa dal tecnico. Il Milan è disposto ad attendere ancora qualche ora, poi, se la situazione di stallo non dovesse risolversi, virerà su un nuovo obiettivo. Stefano Pioli è il candidato numero due scelto per subentrare alla guida tecnica della Prima Squadra. La telefonata di cortesia da Via Aldo Rossi è arrivata in serata, un nuovo più preciso appuntamento (con l’asterisco) è fissato invece nella mattinata di domani. Spalletti si allontana e il Club rossonero, disposto a garantire al tecnico di Certaldo la stessa cifra percepita in nerazzurro (5 milioni a stagione) non perde tempo. La notte porterà consigli e forse anche soluzioni, ma nessuna certezza. Anzi, una sì: già contro il Lecce Marco Giampaolo non sarà più l’allenatore del Milan.

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia