Resta in contatto con Daily Milan

News

Berlusconi replica a Gazidis: «Milan salvato dalla D? Frasi da dire al cesso»

Avatar

Pubblicato

il

L’ex numero uno torna a parlare di Milan: «La ricetta per tornare grande? Bisogna ridarlo a Silvio Berlusconi»

Le parole di Ivan Gazidis durante la presentazione alla stampa di Stefano Pioli non sono state gradite a Silvio Berlusconi. «Abbiamo dovuto salvare il club dal fallimento – aveva detto l’attuale amministratore delegato del Milan –, quindi dalla caduta in serie D, come è successo ad altri».

Oggi, al termine della sfida del campionato di Serie C vinta dal suo Monza in casa contro l’AlbinoLeffe, l’ex cavaliere e numero uno rossonero ha replicato senza usare mezze misure: «Sono frasi che è meglio non dire oppure se uno ha voglia di dirle va al cesso, chiude la porta e le dice».

Scherzando, Silvio Berlusconi ha poi svelato la ricetta per far tornare il Milan nell’Olimpo dei grandi, ai festi di un tempo: «È molto semplice ma difficile da realizzare: bisogna ridarlo a Silvio Berlusconi». E sul nuovo stadio che potrebbe sorgere entro il 2023 a Milano, ha aggiunto: «Molto buoni i progetti: sarà un bello stadio in cui giocheranno Milan e Inter. Noi siamo legati con il cuore a San Siro: è il campo dove si vede meglio la partita. Mi auguro si trovi una soluzione che non imponga l’abbattimento dello stadio».

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia