Resta in contatto con Daily Milan

Giovanili e Milan Femminile

Maurizio Ganz sabato ospite a IMMAGinAZIONE

Avatar

Pubblicato

il

In Torneria Tortona, a Milano, kermesse su temi, dibattiti e visioni rivolte a operatori della comunicazione e appassionati al mondo dell’immagine. Tra gli ospiti anche Maurizio Ganz, allenatore del Milan Femminile.

Milano accende l’IMMAGinAZIONE. Venerdì e sabato, 25 e 26 ottobre, i locali della Torneria Tortona ospiteranno una kermesse dedicata alla contemporaneità dei linguaggi visivi. È l’evento clou per blogger, fotografi e videomaker, visual artist e influencer. Oltre venti workshop, decine di talk show con personaggi di rilievo del mondo della comunicazione, corsi settoriali per addetti ai lavori, aree tematiche tutte proiettate verso un unico grande tema: l’immagine e le sue molteplici elaborazioni.

Non poteva mancare un tocco di rossonero nella due giorni decisamente più “visiva” dell’anno. Una sorta di Visual Week per la Città di Milano, raggiunta nel weekend da migliaia di esperti e appassionati provenienti da tutta Italia. Maurizio Ganz, allenatore della Prima Squadra femminile del Milan, sabato pomeriggio sarà ospite del salotto creativo condotto e curato dal team di “Che Fatica La Vita Da Bomber“, brand e community social seguita e apprezzata da milioni di followers. Si parlerà di calcio ma soprattutto di quanto i social media negli ultimi tempi abbiamo acquisito rilevanza in tutti gli ambiti, anche in quello sportivo. Ganz, attaccante del Milan campione d’Italia 98/99, da inizio stagione è tornato a indossare i colori rossoneri alla guida della formazione maggiore del settore femminile. I risultati in campionato per lui sono eccezionali: le sue ragazze guidano la classifica di Serie A a punteggio pieno, hanno già superato in due scontri diretti Roma e Inter e per bravura e simpatia si sono conquistate l’affetto di tutti i tifosi milanisti. Nel pomeriggio, sabato, interverranno sul palco di IMMAGinAZIONE anche Andrea Damante, Beppe Bergomi, DJ Fargetta e Chicco Giuliani (Radio Deejay).

La data da segnare sul calendario è sabato 26 ottobre dalle ore 11.30. La location è in via Novi 5, a Milano. L’ingresso per tutti è gratuito, prima però è necessario iscriversi sul sito ufficiale dell’evento e scaricare il proprio biglietto personalizzato (CLICCA QUI). Su www.immaginazioneofficial.it si può consultare il programma completo con tutti gli interventi e trovare ulteriori informazioni. Mister Ganz, “Che Fatica La Vita Da Bomber” e tutti gli altri ospiti vi aspettano sabato pomeriggio in Torneria Tortona. Immaginate non esserci, sarebbe proprio un peccato!

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia