Resta in contatto con Daily Milan

News

Paquetà, stoccata a Giampaolo: «Giocatori fuori ruolo e troppa confusione»

Avatar

Pubblicato

il

Il brasiliano migliora partita in partita: «Mister Pioli è molto diretto nel chiederci determinate cose e questo ci aiuta».

La cura Pioli inizia a dare i suoi frutti. Dei novanta minuti di giovedì contro la Spal, il Milan si tiene stretto i tre punti conquistati e un Lucas Paquetà finalmente ispirato, anche se ancora poco concreto: «Che cosa non ha funzionato con Giampaolo? Prima qualcuno non era nella posizione giusta – ha dichiarato il brasiliano ai microfoni di Sky –, qualcun altro invece in una posizione che non gradiva. Se un giocatore viene utilizzato nel ruolo che preferisce rende di più. Adesso questo sta succedendo, dobbiamo solo migliorare, la squadra con Pioli si sente più a suo agio. Il Mister è molto diretto nel chiederci determinate cose e questo ci aiuta. Quando ricevi troppe informazioni resti un po’ confuso, ma con lui è tutto più chiaro e gli piace essere chiaro. Fa in modo che i giocatori possano giocare dove preferiscono e questo fa sì che tutti possano dare il massimo e aiutare il Milan. Essere rimasto fuori in alcune partite non è stato il massimo. Ho cercato di continuare a lavorare per essere sempre nelle condizioni di scendere in campo».

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia