Resta in contatto con Daily Milan

News

Bonaventura: «Adesso cerchiamo continuità»

Avatar

Pubblicato

il

Jack a Sky Sport promuove il lavoro di Pioli e il gruppo: «Tutti abbiamo alzato il livello».

«Non penso di aver cambiato la situazione, ma da quando Mister Pioli è arrivato un po’ l’ha cambiata». Jack Bonaventura è la freccia in più all’arco del Milan. «Tatticamente siamo più aggressivi, più corti e compatti – ha aggiunto nell’intervista concesso oggi a Sky Sport. Questo avvantaggia anche le qualità di ognuno di noi, anche giocatori che non avevano reso per il meglio con Pioli hanno alzato il livello e si stanno esprimendo bene. I singoli sono avvantaggiati».

I tre punti a Parma hanno dato respiro a una classifica nella quale il Milan non si può riconoscere: «Non rispecchia il potenziale di questa squadra – dice Jack –, le prestazioni si sono alzate, questo ci può portare a migliorare». Confermando già a Bologna, domenica sera, la tendenza delle ultime uscite: «Sarà una partita importantissima, dobbiamo dare continuità ai risultati, a Parma non era facile vincer ma ci siamo riusciti, se non vinciamo a Bologna non troviamo continuità».

Bologna è Mihajlovic: «Con lui un rapporto straordinario – commenta Bonaventura –, aveva creato qualcosa di bello qui, un uomo vero col cuore grande. Un uomo buono che sapeva tirare fuori tanta grinta e tanto carattere nel momento del bisogno e lo sta facendo anche adesso».

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia