Resta in contatto con Daily Milan

Calciomercato

Rodriguez, Borini e Rebic via subito: il Milan vende

Avatar

Pubblicato

il

Mercato in uscita, Casa Milan già al lavoro: primi contatti tra i procuratori e il Club.

In attesa dell’apertura ufficiale del calciomercato e dei rinforzi, ai piani alti di Casa Milan la dirigenza pianifica le prime fondamentali operazioni in uscita. Roberto De Fanti, procuratore di Borini, ha svelato oggi che Fabio lascerà Milanello nelle prossime settimane: «Ogni allenatore fa delle scelte – ha detto –, a gennaio si cercherà di comune accordo di farlo giocare da un’altra parte. Le soluzioni non mancano sia in Italia sia in Inghilterra. Milan è stata esperienza assolutamente positiva».

Ricardo Rodriguez è dato prossimo a indossare i colori del Fenerbahce. Il Club turco lavora per formulare una proposta concreta al Milan, i cui primi contatti sono stati di totale apertura e costruttivi. Occhi anche al Napoli di Rino Gattuso, che potrebbe inserirsi in corsa e far decollare una vera e propria asta di mercato. I rossoneri puntano a incassare almeno 6 milioni di euro per non iscrivere a bilancio una minusvalenza.

In attacco si valuta la cessione di Ante Rebic. Arrivato in estate per colmare una lacuna tattica causata dal mancato arrivo in Italia di Angel Correa – obiettivo numero uno per l’attacco -, nei suoi primi mesi in rossonero il croato non è riuscito a ritagliarsi minuti importanti e a mettere in discussione le gerarchie. Il giocatore vuole cambiare aria per evitare di perdere la chiamata in Nazionale al prossimo Europeo. Per lui, porte aperte in casa Eintracht.

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia