Resta in contatto con Daily Milan

Club

Ibra-mania a Linate, Zlatan: «Faccio saltare ancora San Siro come prima»

Avatar

Pubblicato

il

Lo svedese a Milano. Nel pomeriggio visite e firma, domani alle 10.00 conferenza stampa a Casa Milan.

Mai banale. Jeans e felpa nera, nonostante i sei gradi sul cielo di Milano. Zlatan Ibrahimovic è atterrato allo scalo ATA di Milano-Linate alle ore 11.30. Ad attenderlo il Cfo rossonero Zvone Boban e il capo comunicazione del Milan Fabio Guadagnini. All’esterno un nutrito gruppo di tifosi che hanno preso letteralmente d’assalto l’auto sulla quale il campione svedese ha lasciato l’aeroporto direzione Città: nel pomeriggio prima le visite mediche presso la Clinica “La Madonnina”, poi al CONI per quelle di idoneità sportiva e quindi a Casa Milan per le firme sul contratto.

Queste le sue prime parole da nuovo attaccante rossonero rilasciate al Club Channel Milan TV pochi istanti dopo lo sbarco a Linate: «Sono molto contento per questo mio ritorno. È una grande emozione per me, ho sempre detto che questa è casa mia e finalmente sono qui. Sono stato in altre squadre ma finalmente sono tornato. Questo è l’importante. Un messaggio per i tifosi? Che sono qua, finalmente… E soprattutto che sto aspettando tutti a San Siro…che faccio saltare ancora San Siro come prima».

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia