Resta in contatto con Daily Milan

News

Boban: «Ibra è un fuoriclasse puro, si è inserito con umiltà. Domenica ci sarà»

Avatar

Pubblicato

il

Il Cfo del Milan ospite a Palazzo Reale: «Arriva un derby particolare».

Presente all’evento “Amici dei Bambini” a Palazzo Reale, a Milano, Zvonimir Boban, Chief Football Officer del Milan, si è detto soddisfatto dell’inserimento in squadra di Zlatan Ibrahimovic: «È un fuoriclasse puro – ha dichiarato –. Ha una personalità particolare. Ha una professionalità particolare. Nello spogliatoio è entrato con un’umiltà particolare. Conoscendo la forza d’urto che può avere, non è era così facile. Lui ha capito l’atmosfera dentro lo spogliatoio. La delicatezza del momento. Ibra aveva tutto da rischiare. Quello che fa, è tutto in più».

«Domenica ci sarà – ha aggiunto Boban –, Zlatan aveva spinto per esserci anche domenica con il Verona. La prossima partita è quella che conta sempre di più. Sarà un derby particolare. Il modulo? Noi lo abbiamo cambiato, non dobbiamo essere ossessionati da questo. Quando giochi con le due linee da quattro sei più equilibrato».

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia