Resta in contatto con Daily Milan

Club

Gazidis licenzia Boban, in dubbio anche Maldini

Avatar

Pubblicato

il

Le recenti dichiarazioni di Boban a mezzo stampa hanno alzato il livello di scontro tra il management e l’ad Ivan Gazidis. Punto di non ritorno: è rottura.

Caos profondo. Le strade di Zvone Boban e del Milan si separano. La recente intervista rilasciata dal Cfo rossonero alla Gazzetta dello Sport (LEGGI QUI LA NOSTRA ANALISI) ha creato un clamoroso ma prevedibile strappo all’interno della Società. Il rapporto tra il duo Boban-Maldini e l’amministratore delegato Ivan Gazidis non è mai decollato in termini costruttivi. Proprio da Gazidis è arrivata in queste ore la decisione ultima e definitiva, condivisa in prima battuta con il Fondo Elliott, il board del Club: Boban è stato licenziato, in bilico anche Maldini. I tre hanno avuto un colloquio questa mattina al quarto piano di Casa Milan, lontano da occhi indiscreti. Non trapelano dettagli, ma una sola certezza: è pronta la lettera di licenziamento, ma di fatto il rapporto tra Boban e il Milan è da considerarsi già virtualmente interrotto. Sono attese comunicazioni ufficiali nei prossimi giorni, probabilmente già nella giornata di domani.

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia