Resta in contatto con Daily Milan

Calciomercato

Agente Musso: «Il Milan è una grande squadra, ma lui si rivede in Handanovic»

Avatar

Pubblicato

il

Juan Musso sarà sicuramente uno dei prezzi pregiati del prossimo mercato estivo, visto l’ottimo campionato giocato, ci potrebbe essere anche un derby di mercato milanese. Il portiere piace da tempo all’Inter, ma occhio anche al Milan. Di seguito ecco l’intervista del suo agente Vicente Montes ai colleghi di calciomercato.com.

«Senza dubbio Musso va considerato uno dei primi 3 portieri della Serie A, partita dopo partita dimostra sempre di più il suo valore. L’Udinese ha chiuso tante partite con la porta inviolata, ed è soprattutto merito suo.

Se l’Inter lo segue da tempo non posso dirlo. Confermare qualcosa oggi sarebbe irresponsabile. Ma devo riconoscere che tanti club dei vari campionati lo stanno seguendo da vicino. Si vede che è destinato a diventare il portiere di una grande d’Europa, vista anche la sua giovane età.

Appunto l’Inter è una grande d’Europa, ha sempre avuto dei portieri straordinari. Handanovic è il miglior portiere della Serie A, Juan è innamorato di lui. Sono tecnicamente molto simili. Sulle sue tracce però, tra i club italiani, non c’è solo l’Inter…

Infatti credo che se Donnarumma dovesse andare via, il Milan, un pensiero per Musso lo farà. Ormai i portieri di oggi hanno acquisito grande valore nel mercato e nessuno di questi ha raggiunto i trent’anni che un tempo erano considerati l’età ideale per il raggiungimento della maturità calcistica di appunto un portiere. Juan ha ancora diversi anni da compiere prima di arrivare ai 30 e se continua così potrebbe diventare il futuro del Milan che è anch’essa una grandissima squadra.

Quale potrebbe essere il reale valore di Juan non lo so. Però se Kepa e Courtuois sono stati venduti per circa 80 milioni, mi dica lei quanto potrebbe valere Musso. La cosa certa è che sarà un investimento molto importante per il club che deciderà di chiudere l’operazione con l’Udinese».

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia