Resta in contatto con Daily Milan

News

Ibra ha deciso: a fine stagione lascerà il Milan

Avatar

Pubblicato

il

Zlatan Ibrahimovic ha deciso: a fine stagione lascerà il club rossonero, a riferirlo è SportMediaset, che spiega che lo svedese sta meditano se appendere gli scarpini al chiodo oppure continuare a giocare ma in un’altra città. L’attaccante svedese è ora è impegnato nella raccolta fondi per l’emergenza legata al Coronavirus, ma al suo ritorno dalla Svezia per la ripresa degli allenamenti a Milanello formalizzerà la decisione ad Gazidis attraverso il suo agente Raiola.

La decisione di Ibra svedese sarebbe in qualche modo anche una forma di rispetto verso chi ha voluto fortemente il suo ritorno in rossonero e che nella prossima stagione sicuramente non saranno a capo della società rossonera, visto che Boban ha già lasciato i rossoneri, e Maldini prima della fine della stagione comunicherà la sua decisione.

Sarà cosi l’ennesimo anno zero per il club rossonero, che ogni anno riparte da zero, ma questa volta senza una certezza come Ibra, che dal suo ritorno in rossonero ha dato una carica a tutto l’ambiente e anche tanti giocatori hanno beneficiato dal suo arrivo, come Ante Rebic, altro giocatore che è incerto per la prossima stagione. Rangnick (possibile nuovo allenatore dei rossoneri), conosce bene l’attaccante croato, visto i suoi trascorsi in Germania, e non è un dettaglio visto che il Milan che sta per nascere nelle idee sarà simile al Lipsia di Nagelsmann: velocità, aggressività e senza troppe figure ingombranti. Anche la situazione riguardante Rafael Leao è ancora da definire, il portoghese non ha convinto del tutto il club rossonero, sia dal punto di vista tattico sia da quello caratteriale, e il Milan dovrà ributtarsi sul mercato per cercare una nuova punta .

 

 

 

 

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia