Resta in contatto con Daily Milan

News

Duarte, altro crack: nuovo stop per il centrale brasiliano

Avatar

Pubblicato

il

Problema al flessore per l’ex Flamengo, secondo infortunio in stagione dopo i 17 match persi per l’operazione alla caviglia del 22 novembre 2019.

Leo Duarte, ci risiamo. Durante l’allenamento odierno, il roccioso difensore brasiliano si è fermato toccandosi la coscia, lasciando presagire un infortunio al flessore da non trascurare.

In settimana il giocatore verrà sottoposto agli esami strumentali e la risonanza determinerà i tempi di recupero, ad ora difficili da stimare (si parla di 3-4 settimane). Per ora il Milan non si è sbilanciato su possibili date di rientro del brasiliano, quindi non resta che aspettare un comunicato ufficiale in merito, previsto per le prossime ore.

392 minuti giocati in stagione, divisi in 5 partite, 2 cartellini gialli e nessuna prestazione convincente. Questo il ruolino di marcia di Leo Duarte fino ad ora con la maglia rossonera del Milan in Serie A, sicuramente un apporto non eccezionale da parte di un oggetto misterioso del recente mercato estivo, considerato da molti una sorta di “favore” al Flamengo nell’ambito della trattativa Paquetá.

Molto probabilmente, se non sicuramente, il brasiliano non sarà tra i convocati per il match di ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. Pioli, che sta già avendo a che fare con le noie di Andrea Conti (si dice non stia benissimo), vede un’altra possibile pedina venir meno nella lista dei giocatori schierabili a Torino.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © Daily Milan 2020 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia