Resta in contatto con Daily Milan

Le parole dell’ad Adriano Galliani ai microfoni di Mediaset nel pre partita di Milan-Sampdoria a San Siro, lunch match della 23^ giornata di Serie A.

Come di consueto nel pre partita, le sensazioni di Adriano Galliani, ad del Milan, sono affidate ai microfoni di Premium Sport. Così, anche nel pre partita di Milan-Sampdoria, lunch match della 23^ giornata di Serie A, Galliani ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dalla pancia di San Siro: «Caceres ha ritenuto insufficiente la nostra proposta dopo averci pensato. Ha superato le visite ma non abbiamo raggiunto l’accordo economico. Gli aughuro buona fortuna. Pensavo potesse fare il caso nostro perchè può giocare a destra, sinistra e al centro. Aspetteremo Antonelli e De Sciglio, mercato chiuso. Ho il vincolo di prendere giocatori a zero o un prestito. Siamo tutti capaci di prendere giocatori affermati, ma bisogna avere cifre. Con Maiorino ho individuato giocatori fortissimi che non hanno mantenuto promesse. Ocampos era considerato il miglior U18 del mondo, Deulofeu era il miglior talento della cantera del Barcellona. Possono tornare ad essere campioni. Compravamo i migliori al mondo, adesso è cambiata la vita. Donnarumma è minorenne e ha fatto tante partite al Milan, con i riflettori puntati. Sta facendo bene, ma può capitare qualche errore. Abbiamo tanti giovani, non abbiamo dormito le notti. Non è una dieta vegana quella di Montella, semmai vegetariana. E’ la stessa di Doha e dei 2 punti di media a partita».

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © Daily Milan 2020 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia