Resta in contatto con Daily Milan

Il difensore paraguayano potrebbe essere la prima cessione del Milan targato Elliott. La squadra di San Paolo è vicinissima alla chiusura.

Una telenovela infinta quella riguardante Gustavo Gomez. Più volte vicinissimo alla chiusura con il Boca Juniors. Poi – per vari motivi – la trattativa si è sempre arenata. Questa potrebbe essere la volta buona. Dopo una corteggiamento da parte del Cagliari, il Palmeiras sembra essersi deciso a presentare un’offerta concreta e soddisfacente al Milan. Si tratta di un prestito oneroso da 1,5 milioni, con obbligo fissato a 5 milioni. Un’operazione complessiva che permetterebbe alla società di via Aldo Rossi di mettere a referto una buona plusvalenza. L’agente Augusto Paraja è ora a San Paolo per limare gli ultimi dettagli. Il difensore paraguayano potrebbe raggiungerlo già nella giornata di domani – in questo momento di trova negli USA per la tournée – per firmare il nuovo contratto.

Copyright © Daily Milan 2020 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia