Resta in contatto con Daily Milan

Milanello

Ibra e Duarte ancora positivi, a rischio il derby. Romagnoli prepara il ritorno

Avatar

Pubblicato

il

Il bollettino rossonero in vista della ripresa.

Come arriveranno Milan e Inter al derby del 17 ottobre se lo chiedono in molti. L’emergenza Codiv riappare al centro della Serie A e a macchia d’olio sta coinvolgendo giorno dopo giorno molti Club da nord a sud. Dopo la positività dei nerazzurri Skriniar e Bastoni, è notizia di oggi che anche Nainggolan e Gagliardini sono risultati positivi agli ultimi tamponi.

Lo è anche Zlatan Ibrahimovic (ancora), così come Leo Duarte. Contagiati e asintomatici dallo scorso 24 settembre. Non è chiaro se riusciranno a recuperare per il big match del Meazza in programma superata la sosta, a dirlo saranno solo i prossimi test a cui verranno sottoposti come da protocollo ogni 3-4 giorni. Entrambi continuano a lavorare con allenamenti personalizzati a casa, seguiti a distanza dallo staff sanitario e dai preparatori e assistenti di Pioli.

Pronto al rientro invece Alessio Romagnoli. Reduce da una lesione muscolare al polpaccio destro rimediata lo scorso luglio, in settimana ha ripreso gli allenamenti con i compagni a Milanello. Il Milan conta di riavere il capitano a disposizione (titolare) subito contro l’Inter.

Copyright © Daily Milan 2020 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia