Resta in contatto con Daily Milan

News

Ibra, gol e messaggio al Milan: «Tornerò per finire la stagione»

Avatar

Pubblicato

il

Il campione svedese ha disputato un match amichevole in Svezia.

Due a zero al Bajans, gol di Ibra. Il primo. Oggi Zlatan ha indossato gli scarpini ed è sceso in campo alla “Tele2 Arena” di Stoccolma con la Prima Squadra dell’Hammarby, club di cui è anche proprietario per il 25 per cento.

Ibrahimovic Hammarby gol: la firma del campione

Il sigillo che ha aperto il triangolare – rigorosamente a porte chiuse ma in diretta streaming gratuita – porta la sua griffe: scatto in profondità e tocco preciso a superare il portiere. Un gol alla Ibra. Zlatan per l’occasione, e durante tutto il match, ha indossato una maglia verde sfoggiante una frase bianca sul petto: “Oggi sono forte”. Filosofia di vita. O probabilmente solo un’iniziativa di marketing ben ideata del club svedese.

A margine dell’amichevole, Ibrahimovic ha rilasciato alcune dichiarazioni e ha parlato del suo rientro a Milano: «Tornerò in Italia – ha detto – ho un contratto con il Milan e devo finire la stagione». Telegrafico.

Copyright © Daily Milan 2020 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia