Resta in contatto con Daily Milan

Primo Piano

Lazio-Milan, la probabile formazione: ancora Rebić dal primo minuto

Avatar

Pubblicato

il

Alla vigilia di un match a dir poco complicato per i rossoneri, scopriamo quali potrebbero essere le scelte di Mister Pioli.

Con Castillejo out per infortunio, toccherà ancora a Saelemaekers sfrecciare sulla destra. A centrocampo, spazio al tandem Bennacer-Kessié, ormai diventato padrone della mediana rossonera.
Per quanto riguarda la difesa, tornano Conti e Kjaer, insieme con i soliti Romangoli e Theo Hernández. Occhio anche a Paquetá, che potrebbe essere ancora titolare sulla trequarti dopo l’ottima prestazione disputata contro la Spal. Ovviamente, ciò che più incuriosisce i tifosi rossoneri è sapere se Zlatan Ibrahimović calcherà il campo dal primo minuto: Pioli ha affermato che lo svedese è una pedina fondamentale per la squadra, ma la sensazione è quella che partirà ancora dalla panchina, mentre Ante Rebić scenderà in campo da titolare.

Probabile formazione Lazio-Milan

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Paquetá, Çalhanoglu; Rebić. Allenatore: Pioli.

Copyright © Daily Milan 2020 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia