Resta in contatto con Daily Milan

Le parole di Manuel Locatelli al termine del match di ieri vinto contro il Cagliari, raccolte in mixed zone dai microfoni di Daily Milan.

Manuel Locatelli, centrocampista del Milan, ha parlato ieri nel post partita di Milan-Cagliari in mixed zone a San Siro. Il match vinto 1-0 dai rossoneri era valido per l’anticipo della 19^ giornata di Serie A. Di seguito le parole del “Loca”, nel giorno del suo compleanno, raccolte dai microfoni di Daily Milan.

Dolce compleanno.

Grazie mille per gli auguri. E’ un compleanno indimenticabile per me: festeggiarlo a San Siro è qualcosa di davvero importante, festeggiarlo con una vittoria è ancora più bello. Sono molto contento”.

Un rossonero young in crescita.

Sono cresciuto e sono contento della mia prestazione. L’obiettivo, però, è sempre quello di migliorarmi e migliorare. Era una partita importante e siamo riusciti a vincerla, personalmente spero di farmi trovare sempre pronto”.

Segnale di maturità.

Oggi è stata una prova di maturità perchè magari l’anno scorso queste partite non riuscivamo a vincerle. Siamo riusciti, è importante e siamo contenti”.

Ora la Coppa Italia…

La Coppa Italia è un obiettivo: giocheremo giovedì e poi pensiamo partita dopo partita. Noi vogliamo vincere il più possibile”.

Dall’inviato a San Siro, Michael Cuomo.

Copyright © Daily Milan 2020 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia