Resta in contatto con Daily Milan

Le parole del ds Rocco Maiorino ai microfoni di Mediaset nel pre partita di Lazio-Milan all’Olimpico, monday night della 24^ giornata di Serie A.

Come già aveva fatto ad Udine e a Bologna, le sensazioni rossonere sono affidate a Rocco Maiorino, ds del Milan, ai microfoni di Premium Sport. Così, anche nel pre partita di Lazio-Milan, monday night della 24^ giornata di Serie A, Maiorino ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dalla pancia dell’Olimpico: «Bisogna vincere tutte le partite. Manca tanto, non è decisiva ma è importante contro una diretta concorrente. Deulofeu ha avuto altre richieste, ma vuole stare con noi. Vedremo quello che succederà, ma è un prestito secco. Keita è forte, ma preferisco Milinkovic-Savic. La Società è con l’allenatore: è un peccato avere così tante defezioni stasera, ma tutti hanno dimostrato tanto. Poli e Vangioni hanno fatto molto bene a Bologna, sono sicuro che faranno bene anche stasera. Closing? Sembra quella la direzione, ma bisogna chiedere a Fininvest. Noi lavoriamo con la stessa voglia che ci ha portato fin qui».

Copyright © Daily Milan 2020 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia