Resta in contatto con Daily Milan

News Milan

Milan, firmata partnership con l’agenzia Roc Nation di Jay-Z

Avatar

Pubblicato

il

Il Club di via Aldo Rossi si unisce a Roc Nation, agenzia fondata dal rapper americano Jay-Z che si occupa dell’organizzazione di eventi a livello globale.

Fondata nel 2008, Roc Nation ha già fatto il suo ingresso nel mondo dello sport, assistendo campioni NBA del calibro di Kevin Durant e anche diversi calciatori, come Lukaku, Bernardeschi e De Bruyne. Le parole chiave della partnership con il Milan saranno innovazione, integrità e inclusione.

Il comunicato ufficiale del Milan

“AC Milan si unisce a Roc Nation, una delle società leader mondiali dell’intrattenimento, andando a formare una partnership unica, guidata verso innovazione, community, integrità e inclusione. I punti cardine di questa nuova unione saranno la filantropia, la programmazione musicale, le collaborazioni in ambito di merchandising, l’amplificazione del brand e delle attività creative, l’esecuzione di una digital strategy, le vendite commerciali e gli eventi culturali“.

Articolo aggiornato il
Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © Daily Milan 2020 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia