Resta in contatto con Daily Milan

Il paraguayano continua ad avere molte richieste. Oltre al Boca Juniors, si affaccia alla finestra anche un club spagnolo. Ecco il punto.

La giornata di ieri è stata piena di colpi di scena. Dopo il durissimo attacco da parte dell’agente di Gustavo Gomez nei confronti della società Milan, nel pomeriggio si sono addolciti i toni, fino ad arrivare ad un “Pace fatta”. Stando quindi a quanto da Paraja – procuratore del giocatore – l’intento di entrambe le parti è quello di trovare una sistemazioni che metta d’accordo soprattutto i rossoneri. Con il Boca Juniors non ancora defilata – proverà il colpo con la proroga della Federcalcio di Buenos Aires – si affaccia alla trattativa, in maniera insistente,  anche il Celta Vigo. Il club spagnolo – che ha intensificato i contatti con i rossoneri nelle ultime ore – starebbe preparando un’offerta molto vicina ai 7/8 milioni di euro chiesti dal Milan. Nelle prossime ore dovrebbe essere resa ufficiale, da quel momento gli argentini avrebbero un serio antagonista.

 

Copyright © Daily Milan 2020 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia