Resta in contatto con Daily Milan

Primo Piano

Milan-Juventus, le probabili formazioni: c’è Rebic da esterno

Avatar

Pubblicato

il

Neanche il tempo di festeggiare la grande vittoria all’Olimpico contro la Lazio che è già ora di Milan-Juve, storicamente uno dei match più affascinanti d’Europa.

Milan che vince non si cambia, è questa la filosofia di Mister Pioli, che domani potrebbe riproporre lo stesso undici schierato sabato sera, Calhanoglu permettendo.
Hakan è infatti uscito dal campo al 37’ contro la Lazio per una contusione al polpaccio, ed è in dubbio per domani.
Il resto già lo conosciamo: Gigio Donnarumma a difesa dei pali, con un Theo Hernández in forma smagliante e un Andrea Conti in netta ripresa a spingere da terzini. I centrali sono sempre loro, Romagnoli e Kjaer, coppia inseparabile proprio come quella in mediana, formata da Bennacer e Kessié. Sulla trequarti – in caso di forfait di Calhanoglu – è pronto Rebic da esterno sinistro, con Bonaventura al centro e il buon Saelemaekers a destra. In attacco c’è sempre lui: Zlatan Ibrahimović.
Il Milan si affida allo svedese per portare a casa una vittoria che porterebbe l’entusiasmo in Casa Milan alle stelle, più di quanto lo sia già.

Probabili formazioni Milan-Juventus

(4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Bonaventura, Rebic; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.

Copyright © Daily Milan 2020 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia