Resta in contatto con Daily Milan

La designazione arbitrale per il big match della 32° giornata di Serie A TIM.

Dopo la parentesi Champions ed Europa League, si torna in campo per la Serie A TIM. Tra sabato e domenica andrà in scena la 32° giornata, con occhi puntati sul big match di domenica alle 15: Milan-Napoli. I rossoneri, per consolidare il sesto posto, e i partenopei per continuare a credere nel sogno Scudetto. Ecco la designazione arbitrale dell’AIA per la partita di San Siro.

Arbitro: Luca Banti
Assistenti: Gianluca Vuoto – Filippo Meli
IV: Paolo Tagliavento
VAR: Paolo Valeri
AVAR: Giulio Dobosz

Per il fischietto toscano – arbitro dal 1991 – si tratta della 14° direzione in questa stagione nel nostro campionato. Sono due i precedenti per ogni squadra. Il Napoli vanta un pareggio, in casa con l’Inter, e una vittoria, sempre al San Paolo contro la Lazio. Il Diavolo non certamente sorridere: nei due precedenti sono arrivati un pareggio, a Firenze contro i Viola, e una sconfitta, il primo di ottobre con la Roma. Un dato importante da ricordare è che Luca Banti sarà alla 360° direzione di carriera.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © Daily Milan 2020 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia