Resta in contatto con Daily Milan

Primo Piano

Milan-Parma, le probabili formazioni: Pioli fa turnover

Avatar

Pubblicato

il

In Milan-Napoli è emersa tutta la stanchezza fisica degli irremovibili di Pioli, che per la sfida di domani in casa contro il Parma ha deciso di far riposare diversi giocatori.

In porta c’è sempre lui, Gigio Donnarumma, pronto a difendere i pali rossoneri dopo la prestazione – non proprio lusinghiera – del San Paolo. Insieme con Romagnoli, al centro della difesa dovrebbe esserci il giovane Matteo Gabbia, che potrebbe avere un’occasione d’oro per mettersi in mostra. Per quanto riguarda i terzini, a sinistra il solito Theo Hernández, un uomo di cui proprio non si può fare a meno, mentre a destra spazio a Calabria, che dalla ripresa del campionato ha visto il campo per solamente 71 minuti.
In mediana ritroviamo Krunić, che dovrebbe giocare al posto del ritrovato Franck Kessie. Al suo fianco Ismaël Bennacer, il metronomo di questa squadra. Sulla trequarti Pioli opta ancora per Paquetà, accompagnato da Bonaventura e Rebić. In attacco il solito Zlatan Ibrahimović.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © Daily Milan 2020 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia