Resta in contatto con Daily Milan

“Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!”

Un compleanno speciale, da festeggiare tutti insieme. Il 16 dicembre è il nostro giorno e, come ogni anno, vogliamo festeggiarlo insieme a tutti i milioni di cuori rossoneri: dai giocatori ai personaggi famosi, passando per tutti voi tifosi, da sempre al nostro fianco. Nasce da questo #ACM118, un modo semplice e immediato per raccontarci qual è stato il regalo più bello che vi ha fatto il Milan.
Un trofeo? Forse quello del 16 dicembre 2007. Esattamente 10 anni fa. Tre obiettivi raggiunti in un solo colpo: festeggiare il compleanno numero 108, vincere il Mondiale per Club e diventare il Club più titolato al mondo.
O forse una vittoria speciale? Come la nostra storia ci insegna, sono tante le partite leggendarie giocate dai nostri ragazzi. In questo caso, però, non è facile indicarne semplicemente una…
Oppure, perché no, un episodio chiave che ha segnato il vostro legame con il Milan. Insomma, tanti spunti e tanti motivi per mostrare ancora una volta che #werareateam.

Tutta la redazione di Daily Milan si aggiunge, insieme alla famiglia del Diavolo, agli auguri per questi 118 di storia… rossonera!

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © Daily Milan 2020 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia