Resta in contatto con Daily Milan

Milan mercato

Kalulu, visite mediche completate. Ora la firma sul contratto

Avatar

Pubblicato

il

Dopo aver svolto le visite mediche e ottenuto l’idoneità sportiva, il francese è a Casa Milan per firmare il suo primo contratto in rossonero.

Atterrato ieri a Milano, Pierre Kalulu ha svolto le visite mediche in due sessioni differenti, una al mattino e una nel primo pomeriggio. Dopodiché si è recato al Centro Ambrosiano di Milano, dove ha ottenuto l’idoneità sportiva e via a Casa Milan, per mettere la firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri fino all’estate 2025.

Kalulu è del Milan: un talento per il futuro

Nato il 5 giugno 2000, Kalulu diventa rossonero senza mai aver giocato una partita professionistica. Arriva dal Lione – al quale andrà un indennizzo di 480 mila euro – che tanto ha provato a convincerlo a rimanere in Francia, senza però riuscirci. Alto un metro e settantanove centimetri, il giovane ventenne ha tanta corsa nelle gambe, nonché una grande capacità nei cross. Può giocare sia come terzino destro che come difensore centrale, segno di una duttilità che l’allenatore potrà sfruttare. In attesa di vederlo in campo, la sensazione è quella che il Milan abbia scovato un talento con tutte le carte in regola per potersi affermare nel calcio che conta.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © Daily Milan 2020 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia