Resta in contatto con Daily Milan

Calciomercato

Franck Kessie può raggiungere Rino Gattuso al Napoli

Avatar

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Con 20 milioni di euro sul tavolo di Gazidis, in estate l’ivoriano può lasciare Milanello.

Gennaro Gattuso, un po’, si è sempre rivisto in Franck Kessie. Anche per questo il rapporto tra i due, con Rino allenatore sulla panchina del Milan, ha sempre viaggiato lungo ottime frequenze. Non stupisce quindi l’indiscrezione che circola in queste ore e che avvicina Franck al Napoli della prossima stagione.

Kessie al Napoli: nessun segnale da Casa Milan

Kessie potrebbe anche non rientrare nei piani di Ralf Rangnick e il suo nome quindi aggiungersi al già lungo elenco delle partenze. Per il momento, però, segnali evidenti da Via Aldo Rossi non se ne sono registrati. Il giocatore oggi sta sostenendo il periodo di quarantena di due settimane a casa e poi tornerà ad allenarsi con i compagni a Milanello. È rientrato dalla Costa d’Avorio – dove ha trascorso l’intera durata del lockdown italiano in famiglia – in ritardo rispetto al resto del gruppo a causa della chiusura delle frontiere imposta dal governo ivoriano.

Kessie al Napoli: il valore del cartellino

A quale cifra Kessie potrebbe lasciare Milano e trasferirsi in azzurro? Con 20 milioni di euro il Milan non opporrebbe alcuna resistenza. Ma quali potrebbero essere le reali intenzioni di Aurelio De Laurentiis? Il focoso patron del Napoli potrebbe offrire meno del valore effettivo del giocatore, oppure, ancora, proporre ai rossoneri uno scambio alla pari. Ipotesi, solo ipotesi. Per ora senza uno stralcio di conferma.

Copyright © Daily Milan 2020 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia