Resta in contatto con Daily Milan

Club

Scelto il nuovo Global Sponsorship Manager: ecco Alex Rasmussen

Avatar

Pubblicato

il

L’ultimo arrivato a Casa Milan non potrà iniziare a lavorare in sede a causa delle restrizioni imposte dall’emergenza Coronavirus. Rasmussen tuttavia sta già pianificando la propria attività in smart working, come del resto tutto lo staff dirigenziale del Milan.

Il Covid-19 gli ha impedito di essere a disposizione in Via Aldo Rossi, ma da casa con computer e tablet sta già programmando il futuro. Alex Rasmussen, danese, è un manager sportivo, è in arrivo dal Copenaghen e in rossonero dovrà cercare di incrementare i ricavi derivanti dalle sponsorizzazioni, stringendo nuovi accordi e rinnovando quelli già in essere.

Il primo – in via di definizione – riguarda il rinnovo con il Main Sponsor Fly Emirates, il cui accordo quinquennale va in scadenza il prossimo 30 giugno: il colosso arabo continuerà a campeggiare sulle divise rossonere (e non solo) garantendo al Club un introito da 10 milioni di euro a stagione con bonus a salire (cifra in realtà in ribasso di 4 milioni rispetto a quella attualmente contrattualizzata). Lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport.

Copyright © Daily Milan 2020 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia