Resta in contatto con Daily Milan

News

Paquetà nel mirino della Fiorentina: il brasiliano vicino all’addio

Avatar

Pubblicato

il

La Fiorentina di Rocco Commisso ha deciso, l’obiettivo primario per la nuova viola di Iachini è Lucas Paquetà. Dal giorno del suo arrivo a Milano il brasiliano è stato avvolto da un alone di mistero, non ha mai inciso del tutto e psicologicamente è sembrato non reggere le pressioni dell’ambiente.

Paquetà addio Milan: c’è il via libera

Il futuro di Lucas Paquetà è sempre più lontano dal Milan. Dopo un anno e mezzo il giocatore non ha convinto pienamente il Club, che ora è pronto a cederlo a titolo definitivo. Lucas, finito sulla lista dei partenti, pare abbia aperto alla cessione dopo aver giocato appena 127 minuti nel 2020, tra campionato e Coppa Italia. Sul giocatore si sta insistendo soprattutto Rocco Commisso, supportato da Daniele Pradè, che per la loro Fiorentina cercano un numero 10 assente ormai da troppo tempo all’Artemio Franchi.

Paquetà addio Milan: Fiorentina in pressing

Dopo essere stato accostato anche a numerosi club stranieri, dal Psg di Leonardo ai portoghesi del Benfica, Lucas Paquetà è definitivamente entrato nel mirino della Fiorentina. Pradè sembra preferirlo anche all’argentino dell’Udinese Rodrigo De Paul, che fino a qualche giorno fa era in cima alla lista dei desideri della Società toscana. Ora che il giocatore ha aperto all’ipotesi del trasferimento, bisognerà trovare un accordo sul contratto e sulla cessione del cartellino. Dopo averlo pagato quasi 40 milioni nel gennaio del 2019 dal Flamengo, il Milan oggi non può certo fare sconti. Di scontato, sull’asse Milano-Firenze, c’è soltanto il suo addio.

Copyright © Daily Milan 2020 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia