Resta in contatto con Daily Milan

Primo Piano

Pioli: «I giovani? Bravi, ma andiamoci piano»

Avatar

Pubblicato

il

Le parole del tecnico dopo il poker al Monza di Brocchi.

Il test amichevole contro il Monza degli ex ha dato risposte positive a Mister Stefano Pioli: «Ci portiamo a casa un minutaggio importante per tanti giocatori – le sue parole a caldo –, visto che si avvicina il turno preliminare di Europa League. Non abbiamo avuto infortuni, tenendo anche un buon ritmo. Troveremo una squadra che sta meglio di noi fisicamente, dovremo essere preparati dal punto di vista mentale».

Il tecnico ha analizzato la prestazione dei suoi al termine del match chiuso 4-1 con i gol di Calabria, Maldini, Kalulu e Colombo: «Bisogna andarci piano con i giovani – ha commentato – devono ancora dimostrare tante cose. In difesa in questo momento abbiamo fuori Romagnoli, Musacchio e Conti e siamo un po’ contati. Il mercato è ancora lungo, vedremo che situazioni si potranno creare. Chiesa? Si scrivono tante cose in questo periodo, dobbiamo leggere poco e lavorare tanto perché sarà un inizio difficile. Per Bakayoko state parlando con l’interlocutore sbagliato, io parlo dei giocatori che alleno».

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © Daily Milan 2020 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia