Resta in contatto con Daily Milan

News

Milan, senti Scholes: «Via dallo United solo per rossoneri o Barcellona»

Avatar

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Con 499 partite, 107 gol e 54 assist con il Manchester United in Premier League, Paul Scholes è stato e continua a essere una delle più grandi bandiere dei Red Devils. Oggi ha parlato di Milan.

Intervistato da Savage Social, l’ex centrocampista inglese del Manchester United, Paul Scholes, ha parlato anche di Milan, riconoscendo come la storia e il blasone del Club di Via Aldo Rossi non siano inferiori a quelli di nessun altro team.

Scholes Milan: «In Italia mi sono sempre piaciuti i rossoneri»

«Non ho mai avuto alcuna intenzione o ambizione di giocare in nessun altro club. Ero nella più grande squadra del mondo, ero con tutti i miei compagni, giocavo a calcio e vincevo trofei. Non ci ho mai pensato. Dove sarei andato? Il Barcellona in Spagna mi piaceva e mi è sempre piaciuto il Milan in Italia. Mi piaceva la divisa, le strisce rosse e nere con pantaloncini bianchi! E i giocatori. Guardavamo il calcio italiano crescere. Pensa a Baresi, Maldini, Donadoni e Ancelotti, Van Basten e anche Ruud Gullit. Una squadra incredibile. Quindi se avessi dovuto lasciare lo United lo avrei fatto solo per andare al Barcellona o al Milan».

Copyright © Daily Milan 2020 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia