Resta in contatto con Daily Milan

Primo Piano

Sampdoria-Milan, la probabile formazione: tornano Theo e Bennacer

Avatar

Pubblicato

il

Alla vigilia del penultimo appuntamento in campionato dei rossoneri, che affronteranno la Samp a Marassi, scopriamo quali potrebbero essere le scelte di Mister Pioli.

In porta, ovviamente, Gigio Donnarumma, con il quale si sta cercando l’intesa per il rinnovo. In difesa torna Theo Hernández, con Davide Calabria unica soluzione a destra (Andrea Conti non è tra i disponibili). Al centro, invece, spazio a Matteo Gabbia (al posto dell’infortunato Romagnoli) e al solito Simon Kjaer, ormai una certezza del reparto difensivo rossonero. In mediana il tandem è sempre quello: Ismael Bennacer – che rientra dalla squalifica – e Franck Kessie, ormai duo inamovibile nello scacchiere di Stefano Pioli. Sulla trequarti, nonostante il recupero di Samu Castillejo, dovrebbe scendere in campo dall’inizio ancora una volta Alexis Saelemaekers, insieme ad Hakan Calhanoglu (al centro) e Ante Rebic. Là davanti, invece, il nome è sempre e solo uno: Zlatan Ibrahimovic.

Probabile formazione Sampdoria-Milan

G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, T. Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

Copyright © Daily Milan 2020 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia